Il Gruppo, produttore di oggetti di design per la tavola e la cucina, completa la propria offerta Ho.Re.Ca con un accordo con Corrado Corradi srl per la distribuzione in esclusiva del prestigioso marchio dei bicchieri Ichendorf nel mercato USA.
“L’accordo con la Corrado Corradi ci offre una nuova e sfidante opportunità da esplorare nonché l’occasione di completare, integrandola, l’offerta tavola premium del Gruppo – commenta Giovanni Coppo, Chief Executive Officer di Sambonet Paderno Industrie -. I calici e gli oggetti in vetro di design Ichendorf saranno così perfettamente complementari con le nostre linee di porcellane, posateria e con la gamma completa di articoli per la cucina professionale della nostra realtà”.
Realtà storica conosciuta nel segmento vetro per la produzione di raffinate gamme di bicchieri, calici, complementi e oggetti in vetro soffiato dallo stile essenziale, Ichendorf Milano è un brand le cui radici risalgono ai primi del Novecento in Germania ma che offre alla propria clientela prodotti dal design unico, sviluppato da proprio Centro Stile – sito dal 1990 a Milano – insieme a rinomati designer.
Una tradizione un orientamento che ben si accomuna con la visione di Sambonet Paderno Industrie – società del Gruppo Arcturus – ed hanno costituito la base per una partnership commerciale di reciproca crescita nel mondo Ho.Re.Ca. a livello nazionale ed internazionale.
“Siamo orgogliosi di accogliere questa eccellenza italiana all’interno della nostra famiglia di marchi – conclude Coppo -. Crediamo che Ichendorf Milano incarni perfettamente i valori e i contenuti qualitativi che cerchiamo di veicolare al mercato, attraverso prodotti autentici ed elevata esperienza”