Barazzoni. Una storia lunga 120 anni

0
357

Tutto iniziò alla fine del 900 in un piccolo laboratorio di casalinghi in latta, rame e ottone a Invorio (No). Ora il laboratorio è un impianto produttivo all’avanguardia che realizza pentole e padelle in acciaio inox, in alluminio antiaderente, a pressione, utensili da cucina e complementi d’arredo per la tavola. La passione, l’attenzione alla qualità e all’innovazione della Barazzoni sono, tuttavia, rimasti inalterati.

Un’azienda di proprietà familiare, alla guida la quarta generazione d’imprenditori che ancora produce nella sua sede storica e si è allargata fino a coinvolgere 150 collaboratori. La sua mission è la medesima: creare prodotti “belli, funzionali e ben fatti” protagonisti dei gesti del vivere quotidiano. Una storia italiana improntata sulla capacitàdi coniugare design e funzionalità per interpretare più attuali stili del cucinare.

Un percorso che ha reso il marchio Barazzoni un punto di riferimento nell’immaginario di tantissimi consumatori e lo ha portato a vincere numerosi  riconoscimenti internazionali.

Ecco perché per Barazzoni i 120 anni non sono solo un traguardo ma un punto di partenza e il riconoscimento di marchio di impresa storica italiana diventa un ulteriore stimolo per progettare un futuro sempre guidato da quei valori irrinunciabili che l’hanno fatta costantemente crescere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here