La moka “buongiorno!”, l’esclusiva caffettiera di Moneta,  insieme alla pentola Leda, cult sempre di Moneta, compaiono in questi giorni in tv accanto a Giorgio Panariello, sul set della fiction Tutti Insieme all’Improvviso.
La serie televisiva prodotta da RTI e Picomedia per Mediaset, in prima serata su Canale 5 – tutti i venerdì dal 15 gennaio per otto puntate – ha come protagonista il veterinario Walter – Panariello – che, al suo rientro dall’Africa si riappropria delle abitudini italiane e ogni giorno celebra il rito di un buon caffè preparato in cucina.
La moka “buongionro!”, il modello Moneta di design caratterizzato dalla cura del particolare, forte personalizzazione della forma e qualità dei materiali, è una comparsa perfetta in questa fiction tipicamente italiana;
così come è perfetta nella cucina del set anche Leda, strumento di cottura, ma anche splendido complemento dalle linee studiate per ricordare che la cucina è un atto di creatività e arte.
Moneta è il marchio da oltre 140 anni, con i suoi strumenti di cottura, rappresenta un emblema della storia e della cultura della cucina italiana nel mondo. Non stupisce quindi che sia stata scelta tra i protagonisti di una una storia che si ispira alla quotidianità delle nostre tradizioni.