BeTrend 2024: la prima edizione va in scena a Bolognafiere. Scarica l’ingresso gratuito

Dal 14 al 16 settembre, non perdere BeTrend 2024 a BolognaFiere per esplorare le ultime novità dell’home decor e dell’oggettistica da regalo

Dal 14 al 16 settembre, BolognaFiere ospiterà la prima edizione di BeTrend, la fiera dedicata ai settori dell’home decor e dell’oggettistica da regalo.
L’evento si terrà nel padiglione 19, ingresso Costituzione, e presenterà le collezioni autunno-inverno 2024-2025.
Con oltre 100 marchi presenti e un crescente interesse internazionale, BeTrend si propone di diventare una vetrina di successo nel panorama delle manifestazioni di settore.

L’ingresso è gratuito

e riservato esclusivamente agli operatori del settore

Bologna Fiere Pad.19 Ingresso Costituzione

Orario:
Sabato 14 e Domenica 15 settembre – 9:30 / 19:00
Lunedì 16 settembre – 9:30 / 18:00

BeTrend, il nuovo appuntamento fieristico B2B per i settori Home Decor e Gift nel mese di settembre

Be Trend è la manifestazione fieristica che presenta la più ampia offerta espositiva a settembre, in Italia, per il mondo dell’abitare e del regalo.

La migliore selezione di aziende in un unico padiglione per semplificare la visita agli operatori e garantire la massima visibilità a tutti gli espositori, questo l’innovativo format scelto da BeTrend 2024, dal 14 al 16 settembre, per dettare i prossimi trend dell’home, décor e gift.

COME ARRIVARE

  • IN TRENO
    La Fermata del treno di Bologna Centrale si trova a soli 10 minuti dall’Ingresso Costituzione ed è collegata dalle linee degli autobus 35 e 38.
    Grazie all’Alta Velocità, alla Stazione Centrale di Bologna si arriva in mezz’ora da Firenze, in 1 ora da Milano, in 1 ora e mezza da Venezia, in 2 ore e mezza da Roma, in 5 ore e 45 minuti da Bari.
    Con il Sistema Ferroviario Metropolitano è inoltre collegata a principali Comuni della Città Metropolitana e della Regione Emilia-Romagna.
  • IN BUS
    Dal centro della città, BolognaFiere è raggiungibile con le linee 28, 35, 38 e 39.
  • IN AUTO
    Bologna, dove si incrociano le due maggiori arterie autostradali italiane che collegano nord e sud del Paese (A1 e A14), è raggiungibie da tutte le maggiori città italiane.
  • IN AEREO
    L’Aeroporto Internazionale BLQ “Guglielmo Marconi” che collega Bologna ai principali aeroporti italiani ed europei è collegato al centro città grazie alla nuovissima ed ecologica navetta su monorotaia Marconi Expressi in soli 7 minuti.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,102FansLike
2,134FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories