Business, formazione e cultura a Homi Gennaio

0
229
HOMI

HOMIDal 26 al 29 gennaio 2023 torna HOMI, l’appuntamento con la creatività e l’innovazione.

Il mondo della domesticità sta vivendo continui e fondamentali cambiamenti, è perciò imprescindibile per gli operatori del settore essere sempre più aggiornati e competenti sui nuovi prodotti, i nuovi trend, i nuovi consumatori. HOMI, il Salone dedicato a complementi d’arredo, accessori, decorazioni, arredo tavola, cucina, tessili e fragranze, vuole proprio rispondere a questa esigenza. Dopo una positiva edizione di settembre (che ha visto la presenza di 227 brand, il 40% dei quali proveniente da Paesi esteri) HOMI torna da giovedì 26 a domenica 29 gennaio sempre in fieramilano.

Obiettivo, offrire una piattaforma completa di ispirazioni creative, rivolta a tutti gli operatori, per interpretare l’abitare. Idee e concetti di brand riconosciuti dal settore, ma anche proposte artigianali legate ai territori per portare originalità e distinzione negli assortimenti degli store. Uno scenario che ha, quindi, come filo conduttore l’oggettistica e l’artigianato creativo oltre all’attenzione alla sostenibilità, urgenza, ma anche e, soprattutto, opportunità. Piattaforma di buisness, ma anche hub culturale, HOMI manterrà la sua vocazione formativa offrendo un calendario di workshop e talk dedicati a temi di interesse per gli operatori. In particolare sui percorsi che gli spazi di vendita devono intraprendere per dialogare con i nuovi consumatori.

La fiera continua… Ma la manifestazione non si esaurisce nelle giornate fieristiche. Grazie alla piattaforma digitale (homicommunity) gli espositori di HOMI possono interagire con operatori e buyer di tutto il mondo, raccontarsi e presentare le novità. I visitatori possono contattare direttamente gli espositori presenti nel catalogo, richiedere un appuntamento, iscriversi agli eventi, preparare la propria agenda di fiera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here