Food e Horeca a Host 2023

0
262

Appuntamento a Milano dal 13 al 17 ottobre con la fiera biennale che porta in scena l’eccellenza nel settore della ristorazione e dell’accoglienza a livello internazionale: oltre 1.300 espositori che, attraverso innovazioni di prodotti e di servizi, anticipano le tendenze che plasmeranno l’ospitalità del prossimo futuro. Tre le macro aree su cui è sviluppato il layout della manifestazione: ristorazione professionale, bakery, pizza, pasta; caffè-tea, bar, macchine da caffè, vending, gelato, pasticceria; arredo, tecnologia, tavola.

1Revol

Azienda francese a conduzione familiare dal 1768, Revol produce porcellane culinarie e ancora oggi alcune fasi realizzative vengono eseguite a mano.

HALL 9P / Stand M22
www.revol1768.com/fr

2Bernardaud

Marchio della porcellana mondiale e in prima linea per innovazione e design, Bernardaud festeggerà nel 2024 i 160 anni di attività.

Hall 9P / Stand F23
www.bernardaud.com

3Jars Céramistes

Piatti, scodelle, ciotole, caraffe e altre ceramiche da tavola prendono forma nei laboratori di Jars Céramistes da oltre un secolo e mezzo attraverso la lavorazione manuale dell’argilla e la cottura a fuoco alto.

Hall 9P / Stand M23
www.jarsceramistes.com

4Jean Dubost

Jean Dubost produce coltelli e posate dal 1920 (suo lo storico marchio Laguiole); nel 2012 l’azienda è stata premiata con il marchio EPV Living Heritage Company.

HALL 9P / Stand H12
www.jeandubost.com

5Déglon

I coltelli prodotti da oltre un secolo da Déglon per i professionisti della ristorazione
e gli appassionati sono garantiti a vita.

Hall 1 / Stand A11-B12
www.deglon.fr

6Ercuis-Raynaud

La cultura dell’argenteria sposa la tradizionale eleganza della porcellana di Limoges: il binomio Ercuis-Raynaud porta la raffinatezza in tavola.

HALL 9P / Stand N11
www.raynaud.fr
www.ercuis.com

7Duralex

Stoviglie in vetro temperato colorato per le piccole gioie di tutti i giorni… e in più, il vetro Duralex anche se cade non si rompe.

Hall 9P / Stand U24
www.duralex.com

8La Rochère

Con una storia lunga quasi 550 anni nella lavorazione del vetro, La Rochère crea oggetti emblematici, come il bicchiere con il simbolo napoleonico “l’Abeille”.

Hall 9P / Stand H12
www.larochere.com

9Degrenne

Oltre a produrre posate in acciaio, l’azienda Degrenne vanta anche un savoy-faire ceramico, perpetuato nel laboratorio di Limoges con indicazione geografica protetta.

Hall 9P / Stand N23 P24
www.pro.degrenne.fr

Queste e molte altre aziende presenti in fiera fanno parte del comitato di sviluppo economico Francéclat che supporta le imprese francesi operanti nei settori dell’oggettistica per la tavola, della gioielleria, dell’oreficieria e dell’orologeria.
Per essere sempre aggiornati e scoprire oltre 100 marchi:
franceclat-international.com
LinkedIn: Francéclat International.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here