Firenze Home TexStyle, l’unica fiera internazionale in Italia dedicata al tessile per la casa, nautica, spa, hotellerie e contract, nonché fragranze, si prepara per il suo ritorno. Dopo il grande successo del 2023, la manifestazione si terrà nuovamente presso la Fortezza da Basso di Firenze, dal 10 al 12 febbraio 2024.
Questo evento di tre giorni no-stop rappresenta un’importante occasione per professionisti del settore di presentare nuovi progetti e collezioni, scambiare idee e fare il punto sullo stato dell’arte del tessile per interni. Confermata la presenza di importanti aziende e brand che esporranno le tendenze per il 2024/2025, con particolare attenzione ai tessuti innovativi, naturali, ecosostenibili e tecnici.
L’evento di Firenze riconferma la centralità della città e del suo quartiere fieristico come location ideale per fiere B2B e per promuovere il made in Italy sui mercati internazionali. La manifestazione, organizzata da ACROPOLI Srl di Bologna, si svolgerà in concomitanza con la 17° edizione di Immagine Italia & Co.
Negli 11mila metri quadrati del piano inferiore del Padiglione Spadolini, i visitatori potranno ammirare le ultime tendenze in tema di tappezzeria, tendaggi, tessuti per l’arredo, tessile per la nautica, spa, contract, hotellerie e editoria tessile. Inoltre, una sezione sarà dedicata alle fragranze d’ambiente, un mercato in forte crescita.
L’evento è rivolto a key player del mondo dell’abitare e dell’hotellerie, inclusi buyer, retailer, interior designer, concept store, negozi di arredo, canali distributivi, giornalisti, influencer e blogger.
Novità assoluta di Firenze Home Texstyle 2024, FABRIC SOUND, un nuovo spazio live riservato a talk, convegni, workshop, incontri con i protagonisti del settore che animerà di nuovi contenuti la sezione commerciale della fiera offrendo vantaggiose opportunità di formazione a espositori e visitatori.
Informazioni Utili:
- Quando: dal 10 al 12 febbraio 2024.
- Orari di Apertura: dalle 9:00 alle 18:00, ultimo giorno dalle 9:00 alle 16:00.