Dal 16 al 19 aprile 2025, New Delhi ospita il principale evento B2B dedicato al settore Casa e Lifestyle
Dal 16 al 19 aprile 2025, l’India Expo Centre and Mart di New Delhi sarà il teatro della Spring Fair Delhi, la fiera indiana dedicata ai settori della casa e del lifestyle. Questo evento B2B, riconosciuto come il principale in India, offre soluzioni complete per brand nazionali e internazionali.
La fiera promette di essere un evento di vasta portata e innovativo, creando un’occasione unica per le aziende di connettersi, collaborare e instaurare partnership durature. I visitatori potranno immergersi in un’esposizione vivace delle ultime tendenze in fatto di arredamento, decorazioni e prodotti per lo stile di vita, curati per soddisfare i gusti globali più diversificati.
Offerta espositiva
Con oltre 2000 linee di prodotti suddivise in 17 categorie, la Spring Fair Delhi metterà in mostra una gamma completa di articoli: dalle stoviglie e articoli da cucina alla decorazione per la casa, illuminazione, mobili, accessori per il bagno, gioielli di moda, articoli per bambini, prodotti eco-friendly e molto altro. Le categorie principali includono:
- Kitchenware & Dinnerware
- Home Décor
- Lamps & Lighting
- Outdoor & Garden
- Home Furnishing
- Carpets & Rugs
- Bathroom Accessories
- Furniture
- Fashion Jewellery
- Bags & Accessories
- Kids & Babies Toys and Accessories
- Cane, Bamboo, Paper & Eco-friendly Products
- Aroma, Spa & Lifestyle
- Christmas & Festive Décor
- Gifts & Premiums
- Textiles & Linen
- Interiors
- Hospitality
Creatività e innovazione
Oltre ad essere una fiera commerciale, la Spring Fair Delhi celebra la creatività , l’innovazione e il ricco patrimonio culturale dell’India. I padiglioni espositivi presenteranno artigianato regionale e tessuti tradizionali, mettendo in risalto le abilità e l’arte degli artigiani locali accanto alle ultime tendenze e ai design contemporanei. Questa attenzione al patrimonio culturale dimostra l’impegno della fiera nel preservare e promuovere l’eredità artistica dell’India, offrendo al contempo una piattaforma globale per i creatori.
Partecipazione nternazionale
La vera attrazione dell’expo risiede nella partecipazione di numerosi espositori internazionali, ciascuno portatore di un ricco bagaglio culturale e di estetica di design. Questo evento rappresenta un vivace crogiolo dove i custodi dei manufatti tradizionali e delle arti artigianali mostrano le loro abilità e raccontano le loro storie, celebrate globalmente per il loro fascino estetico e l’eccellenza artistica.