Con l’iniziativa Light against breast cancer, anche quest’anno Slamp sostiene l’associazione di volontariato Komen Italia, impegnata nella lotta contro il tumore al seno. Nella giornata di mercoledì 28 settembre, l’azienda di lighting design darà risalto alla comunicazione accendendo le proprie luci nel flagship Slamp Milano Duomo dove presenterà in anteprima il progetto a supporto della fondazione con un’eccezionale Colazione in Rosa.
Nel mese di ottobre tornano infatti i Pink Weekend: tutti gli acquisti effettuati nei weekend di ottobre sui canali diretti del brand – sull’e-commerce e nei due flagship store di Milano e Londra – contribuiranno attivamente a questo impegno nei confronti dell’altro. Acquistando una lampada Slamp si porterà quindi, realmente e metaforicamente, più luce nella propria vita. La somma raccolta sarà destinata all’acquisto di una nuova unità mobile al alta tecnologia della Carovana della Prevenzione, un programma nazionale itinerante dell’associazione Komen Italia per la promozione della salute femminile.
Allo scopo di incentivare l’iniziativa e il messaggio che vuole diffondere, Slamp ha realizzato uno shooting fotografico con Jiucy Visual Content (Karim Eltiri), sotto la direzione artistica di Luca Mazza, Direttore Creativo del brand di cui è visibile una piccola preview nell’immagine dell’invito e che sarà proiettata all’interno dei loro flagship. Le protagoniste di questa campagna sono state scelte tra i volti dell’azienda, composta al 70% da donne.
Qui sotto tutti i dettagli dell’evento:
mercoledì 28 settembre
dalle 9:30 alle 15:00
@Slamp Milano Duomo in via Larga 2