Gio’Style azienda da sempre sinonimo di easylife punta a proseguire il suo percorso di rilancio
E’ infatti questo l’obiettivo di Co.Ge.Fin holding della famiglia Colombo di cui il brand fa parte e che a giugno porterà la propria partecipazione societaria dal 75 al 100%.
Il 2017 si prospetta quindi come un anno fondamentale per l’azienda di Uragnano (BG) di prodotti dedicati alla casa, l’outdoor e, da poco, anche di piccoli elettrodomestici.
Ad ulteriore sostegno del piano industriale approvato da Co.Ge.Fin., è stato effettuato un cambio di denominazione. La nuova ragione sociale è infatti GIOSTYLE SPA: una scelta, questa, pensata per valorizzare ancor di più lo storico marchio.
“Il rilancio di Gio’ Style non è una possibilità ma una realtà in cui noi crediamo molto”, fa sapere Nicola Colombo, Presidente della Co.Ge.Fin., la quale si è appena impegnata con un ulteriore apporto di 2.000.000 di euro a sostegno del piano industriale e degli investimenti ivi previsti e diretti prevalentemente all’ampliamento della gamma di prodotti Gio’Style nel settore della conservazione.
“Insieme al nuovo amministratore delegato Antonio Macrillò e al suo team abbiamo definito un piano industriale con una road map molto aggressiva e puntuale delle diverse azioni da implementare e che coinvolgeranno tutte le funzioni aziendali”.
A GIOSTYLE SPA fa capo anche un altro marchio storico, Ordinett, specializzata nella produzione di prodotti per l’organizzazione della casa, anch’esso parte integrante del piano industriale. Sia per Gio’Style sia per Ordinett, assolutamente invariata è la qualità che da sempre caratterizza il marchio.
Con i suoi 60 anni e più di storia, Gio’Style è diventata infatti per i consumatori sinonimo di qualità e sicurezza sia nell’indoor (specie per quanto riguarda il mondo della conservazione) sia nell’outdoor, e questo senza rinunciare alle due caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta, ovvero funzionalità e design, riconosciute non a caso a livello internazionale .