È stato inaugurato nei giorni scorsi il nuovo shop di Globo a Honk Kong, imperniato sullo stile e lusso tutto italiano.
Il punto vendita si presenta come un concept shop i cui spazi vengono messi in comunicazione per mezzo di ambientazioni bagno di design, ma il cui concetto è quello di fluidità di spostamento e unicità dei prodotti esposti.
All’interno dello spazio sono esposti i prodotti dell’azienda italiana, con un particolare riguardo per le nuove linee disegnate dal Creative Lab e da Giulio Iacchetti, art director dell’azienda dal 2009.
Oltre alla varietà di elementi – lavabi, sanitari, vasche, piatti doccia – è presente anche una sezione informativa su tutti i materiali Globo per l’architettura e il design.
All’interno il percorso strutturale va di pari passo a quello dell’offerta: più si avanza, più si completa la proposta. In “vetrina” sono esposte le new entries della produzione ceramica, per poi proseguire tra linee e forme di bagni in grado di incontrare i gusti di tutti.
L’azienda, già presente da diversi anni nel mercato cinese con risultati positivi e in costante crescita, ha investito in questo nuovo progetto per avvicinarsi maggiormente ai clienti consolidati ed entrare in contatto con nuove e interessanti realtà commerciali.
Si rafforza così la sua posizione nel mercato estero, grazie all’esportazione del design ceramico made in Italy all’interno di uno dei Paesi maggiormente in crescita.