Report dell’edizione invernale 2016.
Quella di gennaio 2016 stata realmente una edizione da record del Las Vegas Market: è stata infatti l’edizione più visitata degli ultimi 10 anni ep per tutti i 5 giorni di durata si sono registrati incrementi significativi sia delle vendite che dei potenziali clienti.
Hanno visitato la manifestazione acquirenti provenienti dai 50 Stati e da 77 Nazioni straniere. Tra i primi 5 Stati Stati americani: California, Nevada, Arizona, Texas e Washington.
Settori fortemente in crescita quello del regalo e dell’arredamento.
Nonostante il tempo sia stato poco clemente ed abbia causato ritardi negli arrivi degli espositori, si è registrato un record di presenze, tanto che possiamo dire che le industrie del settore dimostrano un ritorno all’ottimismo. Altro indicatore positivo , la presentazione di numerosi prodotti “novità”.
I numeri della manifestazione.
146 nuovi showroom, localizzati su 40 piani distribuiti in 3 edifici; e quasi 180 nuovi espositori, in prima assoluta, nei padiglioni che recentemente hanno ampliato il Market di Las Vegas. Gli acquirenti sono rimasti soddisfatti dell’organizzazione e dell’accoglienza ed hanno quasi tutti raddoppiato gli ordini
Per molti La fiera di Las Vegas è stata anche l’occasione giusta per lanciare nuovi prodotti sul mercato con consistenti.ritorni di critica e di pubblico
Il nuovo appuntamento con Las Vegas Market è per questa estate: dal 31 luglio al 4 agosto 2016.
In evidenza nell’edizione estiva 2016.
- Aggiunti circa 40 nuovi punti espositivi nell’area regalo, articoli per la casa e arredamento casa, con concentrazione di nuove risorse su C5 (boutique casa arredamento), C-ONE (regalo, la casa e articoli per la tavola), C10 (Lifestyle Collection) e C11 (regalo, gourmet e articoli per la casa);
- ingrandita anche la parte espositiva C11, la nuova meta del settore per casalinghi regalo-oriented, della tavola e specialità alimentari;
- C-ONE, una area espositiva dinamica e trasversale con una vetrina della tavola, del regalo e d’arredo direzionali;
- continua espansione della C12 e C13, lanciato nel 2016 come una meta esclusiva per tutto ciò che è trend nella categoria outdoor;
- sono previsti spazi espositivi itineranti più ampi, prevedendo circa 500 espositori temporanei – Con il Design, il Regalo e il Fatto a mano, nel padiglione 1; e The Antique Vintage Marketplace, nel padiglione 2.
Las Vegas Market and International Market Centers, L.P.
Con due appuntamenti ogni anno, l ‘evento offre a rivenditori e progettisti un un ampio assortimento di prodotti presentati oltre 2700 espositori di differenti settori dell’abitare: mobili, materassi, illuminazione, complementi d’arredo, rivestimenti per pavimenti, tessuti per la casa, oggetti per la tavola.. configurandosi realmente come un punto di riferimento per le industrie del mobile e del regalo negli Stati Uniti.
Per ulteriori informazioni:
Segui anche su Facebook e Twitter