Ilsa sostiene le donne vittime di violenze

0
369
Ilsa

In occasione del lancio ufficiale della nuova collezione Animae di Le Coq Porcelaine by ILSA, composta da sei piatti pane e sei piatti rotondi dal decoro di design raffigurante sei volti di donne dallo sguardo fiero e vibrante, l’azienda ha avviato una collaborazione con l’associazione D.i.Re, la rete nazionale dei Centri Antiviolenza e delle Case rifugio.

Tramite la vendita della collezione Animae, il progetto sostiene il programma borse di lavoro di D.i.Re volto a promuovere l’inserimento lavorativo di donne in uscita da situazioni di violenza agevolando il raggiungimento della piena autonomia economica.

Durante la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, 25 novembre 2021, ILSA ha pubblicato su tutti i suoi canali il video del progetto.

il marchio Le Coq Porcelaine

Il progetto LE COQ PORCELAINE prende forma nel 2019, quando il marchio fiorentino viene acquisito dalla ILSA s.r.l. dando inizio ad un nuovo percorso di progettazione e sviluppo di collezioni altamente funzionali intese al soddisfacimento delle esigenze e delle necessità del settore Ho.Re.Ca.

Da oltre mezzo secolo la ILSA investe la propria energia e il proprio entusiasmo al servizio dei professionisti, attraverso la ricerca e lo sviluppo di attrezzature e accessori per l’industria dell’hospitality. Con l’assortimento LE COQ PORCELAINE questo impegno si espande proponendo complete e innovative soluzioni in Porcellana, Bone China, Alumina Porcelaine e non solo per l’allestimento della tavola, del buffet e degli eventi.

Offrendo articoli di grande eleganza e unicità, il marchio LE COQ PORCELAINE garantisce qualità, resistenza e durevolezza di ogni prodotto; il nostro impegno in qualità di fornitori di pregiate collezioni si concretizza nell’offrire un servizio eccellente ai professionisti dell’industria dell’hospitaly.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here