Novità in casa Messulam: l’azienda milanese è divenuta il nuovo agente per il mercato italiano di marchi storici come Wedgwood, Waterford, Royal Doulton, Royal Albert e Iittala. Questi brand fanno tutti capo al gruppo internazionale Fiskars e sono assolute eccellenze nel campo della porcellana, del cristallo e del design per la casa.
Proprio per questo dal 26 al 29 gennaio 2018 in coincidenza con Homi, Messulam aprirà invece i suoi due showroom di via Jean Jaures 14 e di via Rovigno 24 a Milano per presentare le ultime novità di prodotto dei marchi rappresentati.
Già distributore unico per l’Italia di marchi quali Lalique, Royal Copenhagen, Bing&Grondal, Orrefors e Kosta Boda, Spode e Portmeirion, Messulam con le nuove acquisizioni ha rafforzato la sua presenza nel fascia luxury del mercato dei complementi per la tavola e la casa
Realtà imprenditoriale tutta italiana, aggiunge così una nuova pagina alla sua lunga storia aziendale che ebbe inizio a Milano nel 1884. Dall’originaria produzione d’argento, l’azienda rappresenta oggi una realtà articolata e solida che promuove, importanti marchi internazionali del settore dei complementi d’arredo, idee arredamento e del collezionismo.
La storia di Messulam accompagna da sempre la crescita e la diffusione nel mercato italiano dei marchi rappresentati, noti in tutto il mondo, che esaltano l’eccellenza della qualità della materia e dello stile della forma.
Gli showroom milanesi saranno aperti dal 26 al 29 gennaio, dalle ore 9 alle ore 19, festivi compresi.