Moneta propone un’importante
operazione promozionale, che coinvolge sia il consumatore finale sia i
retailer.
Dal 1 ottobre al 31 dicembre,
infatti, tutti coloro che acquisteranno un prodotto Moneta – nei punti vendita che
aderiscono all’operazione – riceveranno una cartolina, con la quale potranno
sia vincere premi immediati (buoni spesa da 250, 100 e 50 euro) sia, inserendo
un codice nel sito dell’azienda, partecipare all’estrazione di 3 superpremi da 10
sterline d’oro e 50 multipiastre della linea Gli Speciali.
Per coinvolgere i
dettaglianti, anche in maniera diretta e stimolante, Moneta propone poi un
concorso di vetrinistica legato alla promozione.
Le migliori vetrine tematiche
verranno premiate con una giornata di live cooking, realizzata all’interno del
punto vendita dall’azienda. Una modalità, questa, per dare visibilità al negozio,
interpretando le reali esigenze di rapportarsi ai consumatori.
Per partecipare, i dettaglianti dovranno inviare entro il 7
dicembre 2012 almeno una fotografia digitale in alta risoluzione (300 dpi) – fino
a un numero massimo di 4 – del proprio punto vendita allestito con il materiale
promozionale, destinato a pubblicizzare i prodotti a marchio Moneta,
all’indirizzo e-mail [email protected], indicando nel testo
della mail la propria ragione sociale completa e la propria città.
Una giuria di esperti,
coordinata da Casastile, decreterà i quattro
vincitori (uno per area geografica).
Per partecipare e inviare il materiale fotografico, invitiamo
quindi i retailer a scrivere all’indirizzo e-mail [email protected].
Per maggiori informazioni, i retailer possono rivolgersi a: Paola
Melis, tel. 02 3022 6828
Per saperne di più sulla
promozione Moneta, è invece possibile scrivere all’indirizzo e-mail
[email protected].