Nuova immagine e nuovi contenuti per Casastile

0
84

Casastile cambia per interpretare le tendenze più attuali del mercato

Come avrete notato il giornale è cambiato. Casastile ha scelto di cambiare proprio per interpretare i mutati modelli distributivi e di consumo, per raccontare la casa secondo i nuovi mood del vivere e dell’ abitare.

Un nuovo formato, una nuova grafica per trasmettere in maniere più coinvolgente quella emozioni, quei racconti che oggi sono alla base della shopping experience.

Una nuova immagine, dunque, ma anche una più ampia diffusione per dialogare anche con il mondo del tessili casa, del gardening del complemento d’arredo.

Ed anche una nuova periodicità 6 numeri all’anno per essere ancora di più uno strumento di formazione e aggiornamento da cui gli operatori possano trare spunti di lavoro e idee per crescere attraverso percorsi di innovazione.

La rivista si apre con Lo Stile, un approfondimento su modalità di intrepretare il vivere e l’abitare che abbiamo dedicato in questa uscita modern vintage un concetto estremamente attuale di interior design spazi vintage si integrano con arredi moderni, una fusione tra passato e futuro per un’atmosfera contemporanea e intima.

In ogni numero racconteremo infatti una tendenze emergente attraverso gli oggetti, i tessut, i complementi , ma anche gli interventi di interior designer, stilisti, influencer , chef… Un servizio dove a parlare e a trasmettere emozioni sono le immagini che evocano atmosfere e ambienti,

Segue il Magazine ovvero la contemporaneità, i protagonisti, gli eventi, le nuove collezioni, le tendenze di consumo, i negozi, le vetrine, i lifestyle, il back stage dei prodotti, i nostri osservatorio esclusivi sul retail… Un nuovo concetto di rubrica dove a parlare è anche l’immagine.

Inside è poi lo spazio per l’approfondimento sui mercati, sul design sulla comunicazione, sulla gestione del punto vendita per confermare l’autorevolezza della testata come strumento di lavoro indispensabile per aziende e retailer. Il contenuto informativo viene trasmesso attraverso una grafica pulita ma elegante.

Un progetto che vogliamo condividere con tutti voi che volete vivere questo mercato da protagonisti.

Laura Tarroni

clicca qui per leggere il numero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here