Nuova vaporiera salvaspazio Russel Hobbs

0
213
Russel Hobbs

Russel HobbsPer chi non dispone di molto spazio in cucina, Russel Hobbs, marchio britannico specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici ideali per gli appassionati di food preparation e della cura della casa, lancia la nuova vaporiera compatta Kitchen Collection.

Adatta a cuocere diversi tipi di alimenti nello stesso momento grazie alle 3 vaschette, ha un design compatto da 7 litri. Include vaschetta per il riso; Timer da 60 minuti con spegnimento automatico. La base in acciaio inox nero opaco è progettata con un sistema modulare per riporla. Le vaschette prive di BPA, lavabili in lavastoviglie. Potenza: 400 Watt.

Una novità che consente di cuocere contemporaneamente diversi tipi di alimenti, grazie alla tre vaschette separate, il modello Kitchen Collection di Russsel Hobbs si evidenzia per un design compatto sviluppato in verticale e una capacità totale di 7 litri adatto ad essere inserito nelle minicucine.

Ma anche un piccolo elettrodomestico per prendersi cura della propria salute attraverso un preparazione più sana e leggera dei cibi. Ci sono diversi benefici nutrizionali, infatti, che si ottengono utilizzando la vaporiera come elettrodomestico per cuocere gli alimenti. Cucinare a vapore con il piccolo elettrodomestico Russel Hobbs aiuta dunque a conservare più antiossidanti che si trovano nelle verdure come broccoli, fagioli verdi e spinaci. Non solo: soprattutto nella stagione invernale, aiuta a preservare fino al 91,4% della vitamina C degli ortaggi.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here