Nuove collezioni e nuove collaborazioni in occasione di Maison&Objet

Un universo fantastico quello che Bosa presenta a Maison&Objet di Parigi con nuove collezioni di oggetti in ceramica finemente decorata che trasferiscono con forza ed eleganza l’immaginario personale delle artiste che le hanno ideate.

Collezioni che trasmettono magia e mistero e che nascono da due nuove collaborazioni: Oasis di Sara Ricciardi, una fusione di rimandi di grandi civiltà del passato, The Forest Spirits di Aleksandra Zeromska raccoglie un intimo rapporto con la natura e il suo spiritismo.

All’interno di uno stand dalla delicata tonalità del giallo pastello, Bosa presenta gli oggetti/scultura, i vasi e i piccoli complementi che negli anni hanno composto l’unicità del catalogo dell’azienda.

Tra le collezioni più recenti, oltre alle teiere Architetture di tè progettate da Elena Cutolo come un piccolo skyline da tavolo, nello stand Bosa saranno esposte le special edition nate da collaborazioni prestigiose: The Shiny Bugs, design Vittorio Gennari, è l’esito della partnership con Warner Bros. per festeggiare i 100 anni della società fondata nel 1923 dai quattro fratelli Warner; Pop Karl e Rock Karl, disegnati rispettivamente da Elena Salmistraro e Nika Zupanc, un progetto Karl Lagerfield x Bosa che celebra l’iconico stilista.

Bosa da sempre presenta, attraverso la sua ceramica decorata, oggetti, complementi e figure interpretati dai più fantasiosi designer e artisti, che si caratterizzano per superfici tridimensionali, texture materiche, dettagli preziosi e smalti colorati.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,365FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories