Nuovo progetto Il Grembiale: lo stile in cucina

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Il Grembiale, neo nato brand milanese di grembiuli e accessori tessili dal design e produzione Made In Italy, lancia il progetto “TASTE & DESIGN” – In Cucina lezioni di stile.

Il Grembiale vuole così farsi portavoce di un nuovo concept: un nuovo modo di “vestirsi” in cucina ed essere perfetti per l’arrivo degli ospiti. Perché la ricerca del gusto non esula da quella per l’eleganza e la bellezza, per il glamour e l’estetica.

L’esperienza del cibo non è solo un fatto legato al palato, ma all’intera scenografia della tavola e dei luoghi che ne sono interpreti. Insieme alle persone che di quella scenografia sono attori protagonisti.

L’abbigliamento Il Grembiale viene quindi interpretato come un capo non solo utile ma DISTINTIVO, segno di una ricerca di eleganza che punta sulla qualità dei materiali tessili, sulla scelta di colori di tendenza, sulla cura puntuale per i dettagli, su tagli e modelli dal design ricercato.

Per il lancio alla stampa ha scelto di affiancarsi al prestigio indiscusso della Alfonso Muzzi Ricevimenti e Food Design, marchio fondato in Umbria nel 1795, come pasticceria artigianale, e divenuto culla in oltre due secoli di una dinastia di ‘artigiani del gusto’ che non ha mai conosciuto crisi e che ha saputo rinnovarsi nel tempo conservando intatte le capacità di valorizzare sapori e tradizioni della terra d’origine, con una interpretazione sorprendentemente contemporanea. Oggi è una realtà innovativa e richiesta nel ramo della banchettistica, al punto da avere sedi operative a Roma, Firenze e Milano.

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