Ripartire dalla casa insieme. Weissestal vuole essere un vero partner per i negozi

0
153
ripartire
Ripartire
La raffinatezza della porcellana bianca di Plus in perfetto connubio con gli eleganti contrasti dei bicchieri Roma e le sorprendenti finiture delle posate.

Abbiamo incontrato Sascha Hofmann, responsabile marketing e acquisti di Weissestal,  per capire la filosofia e le strategie con cui l’azienda sta impostando la ripresa.

“Durante il lungo periodo di lockdown e di isolamento sociale abbiamo provato a immaginare i desideri e le esigenze dei consumatori al momento di ripartire: sicuramente si è scoperta, o meglio, riscoperta la bellezza di condividere con amici e parenti emozioni intorno ad una tavola apparecchiata capace di comunicare gioia, armonia e serenità

Ecco allora che proprio questo lifestyle è diventato il filo rosso che ci ha guidato nella presentazione di nuove collezioni il cui obbiettivo è diventare protagoniste delle tendenze del vivere e dell’abitare, creando reali occasioni di vendita per i dettaglianti.

Per ripartire abbiamo iniziato dal nostro bianco, quello delle linee e delle forme intramontabili di Plus, e l’abbiamo immaginato abbinato all’oro, al platino e all’oro rosa della nostre posate e dei calici (entrambe produzione tutte italiane): un vero contrasto tra purezza e ricchezza.

Il percorso è proseguito valorizzando la competenza dei nostri migliori artigiani italiani del vetro, con cui abbiamo sviluppato una nuova linea di calici cristallini, Roma, molati a mano e disponibili sia satinati che in oro 24 carati.

Abbiamo poi rivolto lo sguardo verso le suggestioni del Marocco con la collezione Tile, prodotta interamente in Europa, www.weissestal.it in cui delicati rilievi su porcellana vengono esaltati da colori tenui.

E poi un concept di grande emozionalità: se è vero che il colore nero esalta le forme, ecco che spicca l’estro con il carattere deciso della linea Onix, porcellana in smalto satinato nero alternata a motivi in vero oro.

Questa è solo una piccola anticipazione delle nuove mise en place che Weissestal dedica a quei punti vendita che hanno voglia di ripartire dalla tavola, con uno stile unico”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here