Tescoma apre a Oriocenter

0
295
Tescoma

Tescoma sceglie Oriocenter per aprire in suo secondo store monomarca. Il nuovo punto vendita è posto al piano terra del centro commerciale di Orio al Serio e si caratterizza per le ampie vetrate e la superficie espositiva di 240 mq.

TescomaPer i propri store Tescoma ha un concetto totalmente nuovo per il mercato italiano: attualmente nessun altro punto vendita di casalinghi in Italia è in grado di offrire un assortimento così ampio di prodotti dello stesso brand. I prodotti in offerta nel negozio contano più di 1500 referenze a marchio Tescoma valorizzate in una boutique dedicata all’arte della cucina, della tavola e della casa.

TescomaLo spazio vendita è concepito per coinvolgere un po’ tutti i sensi: dai colori caldi e un’efficace comunicazione per guidare i clienti nel negozio, ai profumatori d’ambiente che propongono ai visitatori le essenze più piacevoli per ogni ambiente della casa.

Con il negozio monomarca Tescoma vuole comunicare la professionalità del marchio nel settore dei casalinghi: il layout è studiato nei minimi dettagli con la finalità di renderlo interessante sia per gli esperti in cucina che per gli amanti della casa e dell’organizzazione degli ambienti.

“Per noi è il secondo negozio monomarca in Italia, un progetto in cui crediamo fortemente, che abbiamo sviluppato con cura e che ora prende vita.” Ha dichiarato Nicoletta Abeni responsabile marketing e comunicazione.

“Un punto vendita monomarca è uno strumento fondamentale per avere un riscontro diretto ed immediato del pubblico sui nostri prodotti, per capire di cosa ha bisogno il consumatore e quali sono le sue esigenze, oltre che per trasmettere i valori e la filosofia di Tescoma” ha precisato Lorenzo Fiorani Amministratore delegato di Tescoma S.p.A.

Anche questa nuova inaugurazione conferma come la volontà di Tescoma, è da sempre quella di progettare e produrre strumenti belli, pratici e resistenti, oggetti di uso quotidiano di cui fruire ogni giorno, non da relegare alle “grandi occasioni”; utensili che possano semplificare tutte le operazioni in cucina e portare un tocco di eleganza e professionalità nel quotidiano.

TESCOMA S.p.A.
Tescoma Italia nasce nel 1996 a Brescia, il successo e la domanda di prodotti sono così prorompenti da richiedere, negli immediati anni a seguire, la fondazione di varie filiali dislocate in tutta Europa. Pur essendo giovanissima, si conferma una realtà vincente nel settore dei casalinghi, grazie alla sua capacità di presentare proposte sempre in sintonia con le esigenze del mercato, all’attenzione posta nel controllo della qualità e all’abilità nel supportare il brand con oculate azioni di marketing e comunicazione. Da piccola realtà a multinazionale, Tescoma affronta il mercato con la stessa passione, impegno ed entusiasmo di sempre, facendo dei rapporti umani uno dei valori fondamentali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here