Villa d’Este Home Tivoli parte dalla creatività ispirata allo stile cosmopolita per entrare nel mondo dell’hotellerie e portare l’istinto rivoluzionario nell’alta cucina, conservando l’indole “scomposta” e sfruttando i cult del brand.
Il bianco si apre ad atmosfere mediterranee, esotiche e tribali che, in modo pioneristico, diventano base di uno storytelling immaginifico dove il piatto si fa contenitore di sensazioni ed enfatizza le peculiarità di ogni pietanza. rende così l’ospite protagonista di una porzione di creatività a lui dedicata, fatta di sinergie e giochi di colore.
MASAI BLUE
Il ritmo tribale entra nella varietà dei decori di Villa d’Este Home Tivoli con il servizio Masai Blue, novità dell’ultima collezione. Il bianco abbinato al blu, grande classico dello stile coastal, è sempre una combinazione vincente e mai banale. I motivi richiamano la tradizione dei popoli dell’Africa centrale tra linee parallele, zig zag, cerchi concentrici e pattern che si ripetono.
CALA JONDAL
Opulento di contaminazioni esotiche e ghirigori in stile moresco, il servizio Cala Jondal è uno dei servizi più amati e richiesti dai clienti del brand. L’apparecchiata completa risulta sempre elegante e preziosa, perfetta anche per le occasioni più importanti.
POSATE
Villa d’Este Home Tivoli propone anche un’ampia gamma di posate specifiche per l’alta ristorazione: è possibile scegliere, infatti, tra linee classiche e minimal.
MARRAKECH
Calici e bicchieri acqua Marrakech, già selezionati da professionisti nel settore, confermano l’attitudine al colore che ha contraddistinto negli anni il brand, fatto di nuance intense e decori originali.