Villeroy & Boch annuncia l’inizio del suo consueto Roadshow, che quest’anno toccherà  6 città in differenti regioni d’Italia.
Durante ogni tappa saranno presentate le novità di prodotto suddivise nelle tre nuove grandi direzioni strategiche: tavola classica, gift e food concepts.
Per la Tavola Classica protagonista sarà  Quinsai Garden, ispirata a Marco Polo e ai suoi viaggi lungo la via della seta; insieme a Casale Blu, di evidente derivazione Italiana, con colori e decorazioni tipiche di Deruta, in Umbria.
Il Gift riguarderà Xmas 2016 e gift continuativo. Come porcellana,vetro e gamma kids possono essere delle originali idee regalo.
E infine Food concepts, il nuovo concetto “veloce” legato ai food trend oggi più seguiti a livello globale. Quindi BBQ passion, Pizza Passion, Pasta Passion e Soup passion.
La grande novità , sempre legata ai food concept, è la collaborazione con Künzi: i prodotti Künzi creeranno infatti con le idee Villeroy & Boch un nuovo format di punto vendita arricchendo la proposta. L’obiettivo è ispirare i trade partners per aggiungere appeal e valore aggiunto alle comuni proposte commerciali, rivitalizzando il settore e incrementando la “pedonabilità ” nei punti vendita anche da parte di un target più giovane.
LE TAPPEÂ
2-4 Aprile, Linguaglossa, Sicilia, presso Villa Neri Resort alle pendici dell’Etna
9-11 Aprile, Carovigno, Puglia, Masseria Caselli, nel cuore della Puglia
16-18 Aprile, Paestum, Campania, Mec Hotel, immersi nel fascino della Magna Grecia
7-9 Maggio, Firenze, location da definire
14-16 Maggio, Milano, location da definire
21-23 Maggio, Treviso, location da definire