Gruppo Zwilling la competenza che risponde ai bisogni contemporanei

0
127

Gruppo Zwilling. Un’innovazione chiara e immediata che nasce da valori profondi

CONCEPT

Quali tendenze e lifestyle volete interpretare con le vostre proposte?
I nostri prodotti hanno come riferimento un concetto di base la centralità della persona, il fattore umano, vogliamo rispondere in maniera sempre più efficace  ai bisogni, ai desideri  agli orientamenti del gusto che  emergono dal panorama sociale

PRODOTTO

Su quali progetti e prodotti state puntando? Quali sono i vostri best seller?
Il Gruppo Zwilling offre un’ampia gamma di prodotti, caratterizzati da una profonda componente valoriale Scegliere le proposte del il Gruppo Zwilling significa infatti  sceglier la  qualità di fabbriche altamente specializzate che producono in Italia, Germania, Francia, Belgio e Giappone, ne sono espressione rispettivamente i brand Ballarini, Zwilling, Staub, Demeyere, Miyabi.
E’ su questa base che si fondano i nostri best seller, sempre più lavoriamo sull’innovazione e sul concetto di design thinking che riguarda l’intera filiera dei processi produttivi, distributivi e di servizio.
L’offerta di differenti materiali di cottura, dall’alluminio antiaderente alla ghisa in smalto vetrificato, all’utensile in acciaio multistrato, unitamente alla coltelleria europea e giapponese, sono l’esplicitazione di produzioni autentiche e di grande valore  in grado di rispondere a precise prestazioni.

DISTRIBUZIONE


Attraverso quali strategie di marketing  volete proporvi come dei vari partner per i vostri clienti retailer
?
Per noi è prioritario che il cliente si senta supportato nei processi di vendita, per questo creiamo apposite ed esclusive collezioni che declinano aspetti qualitativi apprezzabili solo da chi sceglie di acquistare in punti vendita altamente qualificati.

COMUNICAZIONE

Quali strumenti, media e linguaggi state utilizzando per comunicare in e off store le strategie del vostro brand?
Sono dfferenti gli strumenti che utilizziamo nel campo della comunicazione.Prima di tutto il nuovo catalogo che racconta il Gruppo Zwilling: nasce allo scopo di esemplificare lo  stile dei vari brand e delle relative capacità tecniche. La novità consiste nell’aver tradotto i concetti in un linguaggio consono alla comunicazione sui social per permettere al nostro cliente di creare a sua volta una comunicazione personalizzata , di qualità sui propri canali.
Inoltre l’immagine del gruppo si sta fortemente consolidando, sono sempre più infatti i negozi che decidono di inserire il nostro format espositivo, format che si pone l’obiettivo di comunicare chiari messaggi al consumatore anche in assenza del personale di vendita. Proprio per renderlo  sempre più efficace ne stiamo aggiornando i contenuti dei palinsesti video e stiamo lavorando anche sul tema della realtà aumentata. Sono segnali che il cliente sicuramente percepisce ed apprezza.

 

www1.zwilling.com/it/it/home.html

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here