Quality Living, il concept store veronese, dopo
l’emozionante trionfo al Global
Innovator Award 2012/13 di Chicago lo scorso 3 marzo, si è aggiudicato il 9 maggio il primo posto nella
categoria Retail Concept (no food) anche al Retail Award 2013, il premio promosso da GDOWEEK e MARK UP (Gruppo 24 Ore), dedicato al mondo distributivo
italiano
La serata di premiazione si è svolta nella prestigiosa Sala
Collina – presso la sede de Il Sole 24 ORE – nel corso di una cena che ha
ospitato i candidati di 12 categorie di giudizio: Retail Concept, Store Design, Digital Retailer, Multichannel Retailer, Local Retailer, Prodotti, Tecnologia, Comunicazione, Customer Satisfaction, Sostenibilità, Giovani e Leadership.
La giuria ha voluto premiare innanzitutto l’innovazione di
Quality Living, riscontrabile nell’eccellente combinazione dell’offerta di beni
e prodotti – dall’immobile all’arredo, fino agli oggetti per la casa – senza
dimenticare il layout espositivo interno, volto a ricreare ambienti diversi e
proposte abitative distinte. Inoltre, innumerevoli sono servizi dedicati alla
clientela, dall’interior design al personal assistant per le liste nozze, fino
ai corsi di cucina, di design e di “bon ton” e dall’uso integrato
delle tecnologie nel punto vendita.
“È una grande soddisfazione vedere il nostro
concept premiato nel corso di una serata che ha ospitato e chiamato sul palco i grandi player nazionali e internazionali del retail”, hanno commentato Paolo Zanza e
Mario Fedrigoli, rispettivamente Presidente e Vicepresidente di Quality Living –
“quando abbiamo inaugurato Quality
Living, meno di due anni fa, mai avremmo pensato di partecipare e addirittura
vincere in un contest che vede contendenti del calibro di Esselunga, Coop,
Expert, Zara e Media World”.