Il 6 maggio scorso a Milano, Tognana ha inaugurato il suo nuovissimo punto vendita monomarca in via Torino 55/N08, una delle vie più conosciute e frequentate della città, grazie alla sua posizione strategica che parte da piazza Duomo e porta direttamente alle Colonne di San Lorenzo.
Il nuovo store milanese del marchio si aggiunge a quelli già aperti dall’azienda a Rho e Varese, dimostrando come Tognana stia portando avanti una strategia distributiva nazionale e multicanale che consente al brand di essere presente in 1.000 punti vendita retail e oltre 60 punti vendita della GDO/GDS.
Lo spazio vendita, che è distribuito su due piani, per un totale di 300mq di area espositiva, propone le ultime novità delle linee cottura, tavola, tessile, complementi di arredo e decorativi, piccoli elettrodomestici e prodotti per l’Horeca firmati Tognana e Andrea Fontebasso 1760.
Ad ispirare il concept del negozio l’essenza del brand stesso: un marchio che da sempre celebra la casa come luogo vivo e autentico. Il punto vendita, infatti, ricrea una casa accogliente grazie alle ambientazioni e ai suggestivi allestimenti visual che – insieme allo staff che si contraddistingue per cortesia, competenza e professionalità – guidano il cliente all’acquisto. Il layout dello store è perfettamente in linea con lo stile dello shopping milanese, da sempre attento a prodotti e servizi di qualità e al Made in Italy che Tognana ben rappresenta. Milano è infatti sempre stata una città all’avanguardia e incentrata sull’eleganza, un luogo simbolo dello shopping che mette d’accordo i clienti più raffinati e quelli più smart.
In coincidenza con la nuova apertura, dal 6 al 21 maggio sarà attiva una promozione che permetterà di ricevere subito uno sconto del 20% su tutti gli acquisti fatti in negozio. A testimonianza dell’importante investimento fatto dal brand, l’apertura sarà supportata anche da una campagna digital attiva per tutto il mese di maggio su Meta e Google con target sulla città di Milano.