I Vincitori dei Global Innovation Awards (gia) 2024-2025

Il settore della casa e degli articoli per la cucina celebra l’innovazione e la creatività con la 25ª edizione dei Global Innovation Awards (gia). Sono stati annunciati i vincitori nazionali del gia 2024-2025, con 31 aziende premiate provenienti da 30 paesi, inclusi i nuovi partecipanti Mauritius e Uzbekistan. Questi vincitori parteciperanno a The Inspired Home Show, che si terrà a Chicago dal 2 al 4 marzo, dove verranno selezionati i vincitori globali.

Organizzato dall’International Housewares Association (IHA), il programma gia promuove l’eccellenza nel retail di articoli per la casa attraverso criteri rigorosi che comprendono la strategia aziendale, il design del punto vendita, il visual merchandising, il marketing e l’innovazione. Dalla sua creazione nel 2000, gia ha premiato quasi 600 retailer provenienti da 57 nazioni su sei continenti.

I vincitori nazionali 2024-2025

Tra i 31 vincitori di questa edizione troviamo alcuni retail eccellenti come Morandin Regali (vincitore dell’edizione Italiana promossa da Casastile), Mud Australia (Australia), Tavola (Germania), Home Stop (India) e Perch Home & Company (USA). La diversità dei partecipanti riflette l’impegno globale per l’innovazione nel settore della casa e della cucina.

Morandin Regali – Treviso

Un premio di prestigio

Ogni vincitore nazionale avrà l’opportunità di partecipare a The Inspired Home Show a Chicago, dove una giuria globale composta da esperti di Asia, Europa e Americhe selezionerà fino a cinque gia Global Honorees. Saranno inoltre assegnati il Martin M. Pegler Award per il Visual Merchandising e il gia Digital Commerce Award per l’eccellenza nel retail online.

L’innovazione nel retail: un futuro digitale e umano

Il programma gia non è solo un riconoscimento, ma anche una piattaforma educativa che include seminari e sessioni formative. Uno degli eventi più attesi di questa edizione sarà la conferenza “The Exciting Retail Experience – A Digital Evolution with AI and Human-Centric Values”, in programma il 3 marzo, che esplorerà il futuro del commercio al dettaglio tra intelligenza artificiale ed esperienze sensoriali.

Un’opportunità unica per il settore

The Inspired Home Show si terrà dal 2 al 4 marzo presso il McCormick Place Complex di Chicago. Durante l’evento, la giuria globale determinerà i vincitori internazionali. Per maggiori informazioni sull’evento e sulla prossima edizione dei gia Global Innovation Awards, è possibile visitare il sito ufficiale.

Con un quarto di secolo di storia, il programma gia continua a essere il punto di riferimento per l’innovazione e l’eccellenza nel settore della casa e degli articoli per la cucina, promuovendo il futuro del retail a livello globale.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,365FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories