Hanno creato e sperimentato le piattaforme di ecommerce, si sono raccontati in prima persona sui social, hanno creato vetrine portavoci di ottimismo e energia…
I punti vendita hanno saputo reagire al lockdown sperimentando nuove strategie  e linguaggi.
Proprio per questo Casastile insieme ad un’azienda che da sempre fa della ricerca  e dell’innovazione la sua filosofia progettuale Alessi, hanno deciso di premiare queste esperienze innovative lanciando l’Award Percorsi di innovazione in store
Fra le numerose case history giunte la redazione ne ha selezionate 18, diversissime fra di loro ma unite da un unico filo rosso la volontà di progettare percorsi, il desiderio di guardare avanti, di sperimentare di essere  dei veri imprenditori .
Ed ora tocca a voi
Scegliete  le case history che meglio esprimono questa spinta all’innovazione
Potete votare sino al 15 ottobre
I punti vendita selezionati dal popolo  del web a da una giuria di esperti verranno premiati. Durante un evento digital  sulle piattaforme Facebook e Instagram di Casastile il 9 novembre.
Il vincitore assoluto sarà invitato a scoprire la Fabbrica del design
Sponsored by
sponsored by