Un tema fondamentale quello trattato da Casastile Educational 2011, quarta edizione dei workshop per i dettaglianti, promossi da Casastile e ART.
Il punto vendita deve diventare il luogo privilegiato per la comunicazione di prodotto. Per questo è necessario utilizzare codici e linguaggi vicini alla sensibilità del pubblico, utilizzare gli strumenti più innovativi e appealing per creare vetrine e visual coinvolgenti.
Ma non solo: il ruolo del personale di vendita è fondamentale, la competenza e l’approccio al cliente sono parte integrante nella qualificazione del brand negozio.
Visual merchandising, vetrinistica insieme alle tecniche di approccio al cliente elementi che rendono il punto vendita un vero ‘media’ sono i contenuti di questa edizione di Casastile Educational.
Dopo la tappa di Torino, lo scorso lunedì 9 Maggio 2011, e la tappa di Catania, lo scorso 23 Maggio 2011, seguiranno gli appuntamenti di:
• Vicenza, lunedì, 30 Maggio, CONFCOMMERCIO VICENZA
Via Faccio 38 (Sala Girolamo Bari)
• Roma , 6 giugno 2011, CONFCOMMERCIO Imprese per l’Italia
Via G.G. Belli 2 (Centro Congressi – Sala Solario)
Scarica il PDF con il calendario, il programma delle giornate e il modulo d’iscrizione.
Sponsor dell’iniziativa è Macef, una fiera in prima linea come vero partner del dettaglio per rispondere alle reali esigenze di formazione e aggiornamento.
Per conoscere il programma completo e iscriversi ai workshop si può scrivere a [email protected]
Promosso da