Come gestire il cliente Workshop a Homi gennaio

0
297

“Tanti i prodotti, le idee, le suggestioni e tendenze che proporremo ai nostri visitatori, grazie a un’offerta che si presenta ampia e diversificata e che come sempre, presenterà anche un calendario di workshop e talk dedicati ai principali temi di interesse per gli operatori del settore”. riassume così Emanuele Guido Direttore della Business Unit Lifestyle di Fiera Milano i contenuti della prossima edizione di Homi che si svolgerà a fieramilano dal 26 al 29 gennaio 

E proprio pensando ai combiamenti in atto nelle modalità d’acquisto Casastile e Homi proporranno nelle giornate fieristiche  i workshop  per  i retailer

La Selling Ceremony nell’era dell’omnichannel.

La persona che si incontra nel punto vendita fa la differenza (in positivo o in negativo) nella relazione col consumatore che ha imparato ad acquistare anche online. Come gestire il rapporto con il cliente? Dall’accoglienza alla conclusione della vendita: come far  convivere empatia, competenza  e  nuove tecnologie per creare un’esperienza d’acquisto positiva e coinvolgente?

Francesca Zorzetto Senior Retail Trainer e Consultant, Journalist Blogger presenterà alcuni tools per gestire le varie fasi del processo di vendita evidenziando possibili sinergie fra on line  e on site. I partecipanti saranno coinvolti in un role play.

I primi iscritti saranno ospitati da Homi Milano durante la manifestazione, e riceveranno comunicazione.

[vc_text_separator title=”Calendario”]

I workshop si svolgeranno nell’area Homi LAB con questo calendario:

  • Giovedì 26 gennaio, ore 14:30 – 15:30:
  • Sabato 28 gennaio, ore 14:30 – 15:30
  • Domenica 29 gennaio, ore 10:00 – 11:00

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here