Momento importante per il Gruppo Gabel e la famiglia Moltrasio che, con l’inaugurazione del nuovo Flagship Store Gabel CASA, in Corso Garibaldi 65, riconferma la volontà di proporre prodotti sinonimo di alta qualità e stile 100% Made in Italy attraverso un punto vendita di rappresentanza, moderno e innovativo nel centro del capoluogo lombardo.
Il nuovo Flagship Store accoglie tutti e 4 i brand del Gruppo: Gabel1957, Somma1867, VallesusaCASA e Pretti ed è un punto vendita moderno e sofisticato, dallo stile minimale ed elegante. Un layout in linea con le aperture degli ultimi mesi e con lo sviluppo di un nuovo concept allestitivo studiato appositamente per questo progetto che prenderà spunto dai nuovi negozi e dai restyling degli ultimi mesi.
Prosegue infatti la strategia del Gruppo Gabel, che da 18 mesi a questa parte ha progettato una vera e propria “phygital revolution”, con investimenti mirati nell’apertura di nuovi negozi, nel rinnovo di quelli esistenti, nella personalizzazione dell’esperienza d’acquisto, nell’ottimizzazione della customer journey ed ottimizzazione Seo nell’online.
Il nuovo Flagship Store meneghino si affianca a tutti gli altri store, ma in questa particolare location accoglie il cliente in un ambiente molto più sofisticato. Il progetto di interior segue infatti un concept e un layout nuovi, che ben si adatta a un contesto internazionale qual è Milano, e che identifica lo spazio punto di riferimento per i milanesi, che rimangono comunque il pubblico di riferimento del Gruppo.
Lo sviluppo degli arredi/strutture in altezza richiama a livello concettuale l’impostazione aziendale e la verticalità produttiva del Gruppo Gabel, l’unica manifattura a livello europeo che ha il controllo di tutta la filiera, dal filo di cotone (e lana) al prodotto finito e confezionato.