Questo punto vendita è candidato alla selezione italiana del Global Innovator Award 2011 – 2012. Una giuria di esperti decreterà i vincitori italiani che saranno premiati durante un prestigioso evento.
Il punto vendita concorre anche a un premio attribuito dal pubblico. Se vuoi votare questo punto vendita fai clic subito sulla scritta [IL MIO VOTO] in alto a destra in questa pagina.
Invia il messaggio senza modificare il soggetto motivando, se vuoi, la tua scelta. Hai tempo fino al 26 luglio 2011 per votare.
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Sinonimo di raffinatezza ed eleganza, Casa in Centro è un punto di riferimento per clienti di ogni età alla ricerca di proposte esclusive. Il negozio alla continua ricerca dei nuovi trend dell’abitare è una realtà molto conosciuta e ben radicata nella cittadina di San Salvo (in provincia di Chieti) e nei dintorni.
Uno spazio di 300 metri quadri, perfettamente inserito nel centro commerciale, grazie alle pareti-vetrina che circondano il negozio e permettono di vedere l’allestimento interno.
Un open space suddiviso in più ambienti armonicamente collegati tra loro ed ognuno dedicato ad una categoria merceologica in modo da offrire al cliente un’esperienza completa che spazia dall’argento, alle bomboniere, dai piatti e bicchieri all’acciaio e pentole.
All’interno di ogni ambiente invece, gli articoli sono disposti su tavole elegantemente apparecchiate o su scaffali a vista. In tutti e due i casi il sistema di luce diffusa, insieme ai faretti direzionabili, mettono ben in evidenza l’elevata qualità dei materiali e il design impeccabile degli articoli.
A vivacizzare l’open space ci sono alcuni dei marchi più rinomati dell’universo casa: Alessi, Guzzini, Lagostina, Bialetti, Millefiori, Foppapedretti e Rogaska, solo per fare qualche esempio.
Casa in Centro si distingue nella zona per la professionalità, il costante aggiornamento, che si traduce nella continua ricerca di articoli di elevata qualità e di tendenza – grazie anche alla partecipazione a fiere di settore – e l’attenzione al cliente, che insieme costituiscono i pilastri del suo successo.
La brand reputation è stata costruita anche grazie a un’efficace attività di comunicazione soprattuto rivolta al territorio circostante: pubblicità su stampa locale, spot radiofonici e sponsorizzazione di eventi del settore.
Non mancano gli eventi in store, organizzati soprattutto in partnership con le aziende fornitrici, come degustazioni o presentazioni di articoli. Altro punto di forza del punto vendita è il servizio di lista nozze: oltre all’ampia possibilità di scelta di articoli offerta agli sposi e agli amici, sono molto apprezzate le bomboniere preparate ad hoc per rendere indimenticabile il giorno del sì.
testo di Rossella Conte