Format trasversali, attenzione a nuovi target, percorsi multisensoriali
I punti vendita selezionati nell’edizione italiana 2012 del Global lnnovation Award – retail, tracciano il ritratto di un panorama distributivo in forte evoluzione.
I punti vendita scelti saranno ora valutati da una giuria di esperti ma anche sottoposti all’attenzione del popolo della rete: lo store che otterrà più voti, si aggiudicherà il prestigioso riconoscimento My Store.
Inoltre quest’anno la premiazione italiana del GIA acquista ancora maggiore visibilità: la premiazione avverrà giovedì 6 settembre nell’ambito del Primo Summit del settore tavola – cucina – regalo.
In questa occasione verranno proclamati i vincitori delle varie categorie e il vincitore assoluto che rappresenterà l’Italia nel contest internazionale di Chicago.
I negozi saranno protagonisti durante l’evento di un talk-show sul tema dell’innovazione.
Per votare via web i punti vendita seleziona la loro presentazione dell’elenco sottostante:
- punto vendita Bartolini, Firenze
- punto vendita Casa del Regalo, Carmagnola (TO)
- punto vendita CasaGiovane, Firenze
- punto vendita CasaOggi, Vasto (CH)
- punto vendita Centro Casalinghi Dal Toscano, Cerese di Virgilio (MN)
- punto vendita Centroforme, Alghero (SS)
- punto vendita CoseBelle, Belluno
- punto vendita C.U.C.I.N.A, Roma
- punto vendita Cucinando, Massa Carrara
- punto vendita Dolcemente, Milano
- punto vendita Emanuele Spano & C, Muro Leccese (LE)
- punto vendita Fornari&Fornari, Roma
- punto vendita Galati Showroom, Capo d’Orlando (ME)
- punto vendita Galleria del Vento, Monza
- punto vendita Lo Scorpione, Brindisi (BR)
- punto vendita Marseglia Home, Vairano Patenora (CE)
- punto vendita Perrucco1929, Ternate (VA)
- punto vendita Punto Casa, Brescia
- punto vendita Quality Living, Verona
- punto vendita Suite n°8, Milano
- punto vendita Urbanucci, Bucchianico (CH)
Gli sponsor di questa edizione sono: