GIA 2023-2024 Italia: Le cose di Casa – Olbia

0
481
Le cose di Casa - Olbia

Le cose di Casa Olbia è nato nel 2005 con lo scopo di soddisfare, in modo accurato e professionale, le diverse esigenze del consumatore. Si trova nel centro commerciale Terranova di Olbia, ha una superficie di 380 mq, cinque vetrine e quattro addetti alle vendite.

Il layout del negozio è strutturato in modo da permettere al visitatore di muoversi liberamente all’interno dello spazio soffermandosi sulle tipologie di prodotti che più attirano la sua attenzione.

Ogni corner si caratterizza per uno stile differente: dal classico senza tempo, all’industriale elegante, passando per l’etnico. L’assortimento merceologico muta costantemente per adattarsi alle stagioni e alla dinamicità delle tendenze.

Il punto vendita offre un ampio ventaglio di alternative di scelta, con collezioni particolari per ogni stile d’arredamento, sia per interni che esterni. L’offerta comprende numerosi brand per l’oggettistica (argenteria, porcellane, utensili da cucina e varie) come Rosenthal, Versace, Sambonet, Ottaviani, Alessi, Cookut, Bugatti, Mepra, Rogaska, Fade, Tiffany, L’oca nera, Argenesi, Royal Family, EDG, Rose e tulipani, Porcellana bianca, Weissestal, Zafferano ecc, per i mobili e complementi invece Le Fablier, Dale, Stones, Dialma Brown, Gobetti, Rosini e Bizzotto. Per il tessile, infine, oltre alla presenza di pezzi realizzati da artigiani locali, i marchi trattati sono Casa Anversa, Arte pura , Chez moi, Mary plaid, Blanc Mariclo.

Viste le sinergie che si possono creare dall’ interazione tra e-commerce e store fisico, il sito web é un complemento essenziale per il punto vendita, caratterizzato da una veste grafica elegante, il sito è di facile consultazione grazie anche ad una suddivisione merceologica (accessori per la tavola, oggettistica, arredamento per interni ed esterni, tessile, profumazioni ecc.) che consente al visitatore di indirizzarsi sul settore d’interesse senza inutili perdite di tempo.

Punti di forza

  • Il lay out del negozio progettato da professionisti del punto vendita che consente al visitatore di muoversi agevolmente all’interno dello spazio.
  • La grande varietà merceologica che comprende i migliori marchi del settore tavola e cucina oltre a interessanti brand del tessile del mobile e del complemento.
  • La capacità di far interagire nel migliore dei modi e-commerce e store fisico. Due mondi che per i titolari di Le cose di Casa Olbia non sono in competizione ma anzi complementari per offrire un servizio di qualità ineccepibile.

www.lecosedicasaolbia.it