Il premio, promosso da “Casastile”, è riservato ai punti vendita più innovativi di oggettistica, articoli per la casa, tableware e kitchenware che si distinguono per la capacità di introdurre elementi significativi di innovazione nelle modalità di esposizione, promozione e vendita dei prodotti e nelle modalità di relazione con la clientela.
La premiazione avverrà nell’ambito di un incontro organizzato da ART (Associazione Nazionale Distributori Produttori e Rivenditori di prodotti per la tavola, la cucina, il regalo e la decorazione della casa) per gli operatori del settore, nel corso del quale verrà presentato un rapporto sui trend di consumo, acquisto e distribuzione nel comparto tableware, kitchenware e giftware.
A livello internazionale il premio è promosso dall’International Housewares Association e dall’International Home&Housewares Show in partnership con le più importanti riviste del settore. Il punto vendita primo classificato parteciperà al Gran Galà di Chicago a marzo 2012 per rappresentare l’Italia alla finale del contest internazionale.