Casastile promuove in Italia l’edizione 2014-2015 del Global Innovation Award Retail, la competizione internazionale riservata ai punti vendita di oggettistica, articoli per la casa, tableware e kitchenware che si distinguono per la capacità di introdurre elementi significativi di innovazione nelle modalità di esposizione, promozione e vendita dei prodotti e nelle modalità di relazione con la clientela.
Il premio è promosso dall’International Housewares Association e dall’International Home&Housewares Show in partnership con le più importanti riviste internazionali del settore.
Candida il tuo punto vendita all’edizione 2014-2015 del premio, partecipa alla selezione italiana.
Clicca qui per accedere alla scheda di registrazione online
Le case history più interessanti verranno pubblicate su Casastile e su LivingInterior.
Una giuria di esperti decreterà il vincitore italiano che sarà premiato durante un prestigioso evento.
Il punto vendita primo classificato parteciperà al Gran Galà internazionale di Chicago a marzo 2015 per rappresentare l’Italia alla finale del contest internazionale.
Gli sponsor di questa edizione sono: