Alessi ha spalancato le porte
della fabbrica del design invitando i retailer ad un evento sul Lago Maggiore
durante la quale hanno potuto visitare il magazzino della logistica, gli impianti
produttivi e il museo Alessi (vero e proprio archivio del design che documenta
l’iter progettuale, ricco di aneddoti ma anche di ricerca di vari prodotti realizzati
e non).
“È sicuramente un’importante
occasione per confrontarsi in maniera diretta con l’azienda” ha commentato il punto
vendita Paola Pettini di Bari
“È un momento di arricchimento
– ha sottolineato il punto vendita Alberti di Modena – e oggi più che mai una
profonda competenza è fondamentale per rapportarsi a un consumatore che ha
accesso a tantissime informazioni”.
“Un appuntamento veramente
stimolante che consente di approfondire le proprie conoscenze e competenze e
anche una occasione di scambio di idee e di opinioni con i colleghi” è l’opinione
di Kikau Store di Massafra (Ta).
Questi alcuni di commenti “rubati”
agli oltre 300 punti intervenuti. A testimoniare come nel settore ci sia desiderio
di conoscere, di interagire, di incontrarsi.