Situato al 435 W. 14th Street di New York il nuovo concept store Lladró l’opportunità per sperimentare la combinazione del design artigianale del marchio e la tecnologia all’avanguardia già anticipate durante Maison&Objet di gennaio.
Aperto nel vivace Meatpacking District della città, lo spazio offre ai visitatori a visione dei processi creativi e artigianali di Lladró grazie a una tecnologia virtuale all’avanguardia, che consente di vedere in prima persona la tecnica, la creatività el’ attenzione ai dettagli che sta dietro larealizzazione di ogni pezzo Lladró.
Durante l’inaugurazione, gli ospiti sono stati incoraggiati a partecipare a un’esperienza coinvolgente polisensoriale percorrendo i diversi scenari del negozio, che mette in mostra i progetti creativi e le collaborazioni più innovative viste all’ultima edizione di Maison&Objet. A creare un’atmosfera accogliente nello spazio, le linee pulite, le forme geometriche e i colori tenui ideati dall’interior designer di Valencia Carmen Baselga Taller de Projectos.