D&M, azienda produttrice di complementi e oggetti decorativi per la casa, si propone per il prossimo autunno-inverno con un’anima decisamente eco, proponendo vasi, porta riviste, contenitori realizzati con pneumatici riciclati, oggetti in vetro riciclato e pouf che riutilizzano vecchi tessuti.
Ma non solo: D&M si fa portavoce di un progetto di solidarietà nei confronti della fondazione Little Hearts promossa dai fratelli Jimmy e Tony Geeraerts, nella capitale cambogiana Phnom Penh offre a bambini e ragazzi orfani un’istruzione garantendogli reali possibilità di crescita.
L’azienda di design decorativo ha sviluppato un prodotto speciale che è il simbolo dell’obiettivo di Little Hearts: un vasetto, realizzato esclusivamente con materiali ecologici riciclati. Per ogni prodotto venduto, D&M verserà un contributo diretto alla fondazione. Perché un futuro roseo è importante per tutti e in ogni parte del mondo, così come un futuro “green”. D&M invita anche i suoi clienti e partner ad impegnarsi per realizzarlo.
Per maggiori informazioni sulla fondazione www.littlehearts.be