Grazie al recente restyling, il Mirabello Store di via Fiamma a Milano diventa la casa dove scoprire, toccare e farsi accompagnare nella scelta dei tessuti delle collezioni Mirabello Carrara, ideali per la propria casa. L’azienda rinsalda il suo rapporto privilegiato con Milano attraverso il restyling dello storico punto vendita in via Galvano Fiamma, ora pressochè totalmente dedicato alle collezioni del brand.
Ed è propio questo spazio a fare da sfondo alle novità delle nuove collezioni Premoli+Di Bella Home Linen, la linea tessile in licenza a Mirabello Carrara – luxury division del gruppo Caleffi – completa di prodotti giovani ed esclusivi per la camera da letto, l’ambiente bagno ed il living, ideata dai giovani designer Giovanni Premoli e Dario Di Bella, definiti dalla Stampa nazionale come Gli Stilisti Del Terzo Millennio.
Le creazioni Premoli+Di Bella Home Linen raccontano l’anima streetwear del duo, sempre fortemente connessa al mondo dell’arte, della musica, della cultura di strada e presenta completi letto, copripiumini e trapunte in morbido percalle di cotone, che creano un coordinato perfetto con i cuscini arredo in soffice velluto e con le morbide spugne di cotone.
Anche la nuova collezione AW 2019 si snoda attraverso lo sviluppo narrativo di quattro grafiche principali che permettono di immergere il consumatore in un vero e proprio viaggio alla scoperta non solo della modernità, ma anche delle tradizioni del patrimonio italico e del fatto a mano.
Nascono così i quattro macro temi grafici GREEN ATTITUDE, MILLEDIQUESTERIGHE, CIRCLE ART e SICILIA, a cui si affiancano altri design d’impatto nell’ampia proposta di cuscini living, tra cui particolare spazio viene dato a “POLIFEMO 5.0” l’occhio meccanico testimone dell’era 5.0 in una perfetta integrazione uomo-robot, sviluppato attraverso una grafica street art. Dettaglio inconfondibile e parte integrante della grafica stessa, il logo PREMOLI + DI BELLA, che viene inserito in maniera visionaria ed artistica, mai urlato, per conferire al prodotto una visione cosmopolita e futurista, confermandone una spiccata artigianalità completamente italiana.
La nuova collezione è protagonista delle vetrine del nuovo store Mirabello di via Fiamma insieme alle altre linee: trapunte, copripiumini, lenzuola, federe e tutto per la biancheria da letto, spugne e morbidissimi accappatoi da bagno e, ancora, un’area dedicata alla tavola con tutto il tessile per una mise en place d’effetto. Tantissime le idee e le soluzioni d’arredo esclusive e originali anche per i prossimi regali di Natale
Un ampio assortimento tessile di qualità con un unico filo conduttore: l’inconfondibile stile che contraddistingue la storia di Mirabello, caratterizzata dalla ricerca di materiali di assoluta qualità e da un gusto estetico senza tempo. L’Azienda, con sede a Meda (MB), gioca infatti da sempre tra tessuti e design, rappresentando il perfetto equilibrio fra le tendenze più contemporanee e la rinomata sartorialità del distretto comasco. Lo store Mirabello di Milano propone così capi d’eccellenza e dal gusto estetico raffinato, ma allo stesso tempo attenti alle nuove tendenze e soprattutto al benessere e alla qualità del vivere.