Essere un’azienda storica è un plus ma anche una responsabilità che Barazzoni sente
profondamente: è l’imput che da sempre la stimola a cercare percorsi di
innovazione, restando però radicata a quei valore di qualità che ne
costituiscono l’essenza.
“La tradizione per noi è Made in Italy, qualità e volontà di realizzare oggetti
belli e funzionali. Nel mercato interno il valore del saper fare è una garanzia
di qualità, salute e sicurezza per i consumatori, pertanto come accade anche
all’estero, il vero e genuino Made in Italy viene sempre più ricercato e
apprezzato. Made in Italy, grande qualità e forte percezione del rapporto
qualità-prezzo sono i valori irrinunciabili che contraddistinguono ogni nostra
offerta.
Barazzoni è, orgogliosamente, tra i marchi che sanno tenere alto il
nome del Made in Italy nel mondo, grazie alla capacità di investire in
altissima qualità, tecnologia e soprattutto grande innovazione“.
Potrete l’intervista integrale ad Andrea Barazzoni sulle pagine dello speciale Storie Eccellenti, all’interno del prossimo Casastile n. 361 – Aprile 2012.