L’obiettivo è quello di portare i retailer a una riflessione profonda sull’urgenza di creare nuove occasioni di vendita, come per il Natale, ma anche appunto la Pasqua (e poi la festa della mamma, le stagioni…). I nuovi comportamenti sociali, infatti, se da una parte hanno portato a una contrazione della lista nozze, dall’altra vedono un moltiplicarsi delle occasioni d’incontro, di convivio a tema, in cui, accanto alla tavola, protagonista diventa il regalo. Ed ecco allora che Villeroy&Boch vuole essere vicina ai dettaglianti nell’interpretare questi mutati comportamenti presentando veri e propri concept che creano vere e proprie occasioni di vendita intorno a un tema in questo caso, appunto la Pasqua.
La Easter Collection è infatti una collezione in grado di creare nel punto vendita un’atmosfera fresca, romantica, che stimola ad acquistare per se stessi per rinnovare (pensando alla primavera) la propria casa ma anche per originali idee regalo. Proposte differenti ispirate a uno stile country riattualizzato, da suggerire per interpretare, ad esempio, una ricca colazione domenicale, un fresco centro tavola, una casa in festa. Le superfici sono decorate a mano con fantasie che richiamano il tema della rinascita della natura: prati fioriti, rosse ciliegie, regali galli dalle piume colorate…
Villeroy&Boch Arti della Tavola sarĂ presente al Macef presso il Padiglione 1 –Â stand G01 H10