Caleffi propone il mood metropolitano per il letto

0
231
Caleffi

New Generation della collezione Caleffi AI 2021 è una linea di tessile letto in perfetto equilibrio tra l’informale e lo streetstyle, in cui striature, righe e grafismi giocano con il movimento e le proporzioni tra pattern micro e macro, sposando una palette improntata alle tonalità opache.

CaleffiSono geometria e colore a raccontare l’animo urban di questa nuova linea di biancheria Caleffi che spazia dal blu al grigio antracite, passando per un sofisticato, attualissimo ottanio.

 

 

 

 

Le atmosfere metropolitane sono di ispirazione anche nella scelta dei materiali che la storica azienda made in Italy di Viadana seleziona tra le migliori fibre naturali, in versione stone wash ancor più versatili e di facile manutenzione, suggeriscono un utilizzo disinvolto e contemporaneo, tra comfort e funzionalità.

CaleffiAttraverso le stampe su cotone declinate su trapunte, lenzuola e completi copripiumino, viene infine riproposta la matericità del jeans, confermando New Generation Caleffi come un mood informale, che si rivolge a un target giovane in grado di apprezzare le proposte più fuori dagli schemi.

 

CALEFFI (CLF.MI), azienda tessile made in Italy con sede a Viadana (MN), è una delle realtà più importanti del settore Home Fashion in Italia. Fondata nel 1962 da Camillo Caleffi, la Società si è specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli di biancheria e arredo per la casa, diventando in breve tra i leader nel segmento. Il Gruppo, attraverso la Mirabello Carrara S.p.A., presidia il segmento Luxury del mercato e mira ad accelerare la politica di espansione nei mercati esteri. Il Gruppo vanta una rete distributiva di circa 1.800 punti vendita in Italia e oltre 400 nel resto del mondo e un portafoglio che garantisce un’elevata riconoscibilità e notorietà con marchi propri e in licenza, tra i quali Roberto Cavalli, Trussardi, Diesel, Disney e Marvel. CALEFFI S.p.A. è quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here