I tappeti Tai Ping, nel cuore di Brera

0
169
Tai_Ping_Milan Showroom 2019-16 (Medium)

Tai_Ping_Milan Showroom 2019-8aLLo scorso ottobre  House of Tai Ping, il prestigioso marchio di tappeti su misura made in Hong Kong, ha inaugurato a Milano il suo primo showroom monomarca, confermando ufficialmente il suo stretto rapporto con il design e, di conseguenza, con la sua capitale internazionale.

Situato nel cuore di Brera, il nuovo showroom, con una doppia vetrina che affaccia sulla splendida cornice di Piazza San Simpliciano, offre al pubblico una scenografia particolare, affidata all’esposizione delle collezioni Tai Ping, e vuole anche essere un luogo privilegiato per scoprire la storia dell’azienda e della sua tecnica di manifattura, il “tufting”, frutto di un sapere antico, tramandato negli anni.

L’annuncio dell’apertura dell’apertura in Italia era già stato dato in occasione della 58esima edizione della Design Week milanese, durante la quale l’azienda aveva partecipato con la presentazione della collezione di tappeti “Raw“, realizzata dal designer Noé Duchaufour-Lawrance.

Oggi l’azienda di Hong Kong, marchio prestigioso, scelto dalla clientela più sofisticata, è sinonimo di prodotti realizzati su misura di altissima qualità, ma è anche e soprattutto
garanzia di un servizio e un’attenzione inimitabili verso il cliente. Ha showroom in Asia, Stati Uniti ed Europa, e i suoi tappeti decorano le residenze private più famose nel mondo, oltre a boutique e hotel di lusso (Mandarin Oriental, The Peninsula, The Four Seasons Hotel, solo per nominarne qualcuno), banche e multinazionali, jet privati e yacht.

L’apertura del nuovo showroom di Tai Ping a Milano – dichiara Tony Ash, Managing Director Tai Ping EMEA – è un evento importante per tutti noi perché rappresenta la nostra prima « casa » in Italia.

Milano è una città veramente globale: ogni volta che sono qui sento le vibrazioni della creatività, dell’energia, del lusso e del potere economico. Il nostro approdo a Milano, in particolare a Brera, segna la nostra più profonda presenza nella comunità commerciale e del design italiano. Il forte potenziale di crescita in Italia costituisce una parte fondamentale del nostro piano aziendale e rispecchia la cultura creativa di Tai Ping che risale al 1956. Questo è il quarto showroom europeo dopo Parigi, Londra e Amburgo e non vedo l’ora di accogliervi nel nostro nuovo spazio milanese”.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here