A partire dal 7 giugno COTTON USA con Zucchi Home Fashion e Bassetti Home Innovation saranno on air sul canale Real Time con quattro episodi di “pillole di stile” condotte da Paola Marella, testimonial d’eccezione e volto dei più famosi programmi living di Real Time (canale 31 del digitale terrestre free). Paola Marella, architetto, consulente immobiliare e conduttrice televisiva, darà consigli su come “cambiare la tua casa, senza cambiare casa” grazie alle proposte di stile e di alta qualità delle collezioni Zucchi e Bassetti realizzate in cotone americano e a marchio COTTON USA, sinonimo di naturalezza, purezza e autenticità. Durante i quattro episodi, in onda per due settimane, l’esperta di stile e design mostrerà come per ravvivare la propria casa sia sufficiente un tocco di fantasia abbinando nuovi stili, colori e ispirazioni, oltre a tessuti di qualità. Ogni episodio avrà come protagonista una delle collezioni a marchio COTTON USA: Easy Chic di Zucchi, un mondo romantico di eleganza, colori sfumati e disegni floreali; Zucchi Collection, un vero viaggio nella storia del tessile tra motivi floreali, geometrici e pittorici fino all’Art Nouveau e all’Art Decò; Granfoulard Bassetti, la tradizione Bassetti rivisitata in chiave moderna e ispirata ai colori e ai paesaggi del Salento; Bassetti Life, con giochi cromatici ed effetti materici, dove il colore è il vero protagonista, anche grazie al design moderno di Pantone. “Siamo molto contenti di questa speciale campagna TV in programma su Real Time” afferma Stephanie Thiers-Ratcliffe, International Marketing Manager di COTTON USA “per noi è l’ulteriore conferma dell’importanza di una partnership duratura e di valore. Da diversi anni Zucchi e Bassetti prediligono il cotone americano per la realizzazione di collezioni di riconosciuta qualità e creatività”. La campagna, oltre al canale TV del gruppo Discovery Italia, coinvolgerà i canali web e social di Real Time, di Zucchi e Bassetti e la pagina Facebook COTTON USA Italy. Tutte le collezioni Zucchi e Bassetti proposte nelle pillole di stile sono già disponibili nei punti vendita monomarca dei due brand e nei migliori negozi di biancheria per la casa.