Punta sulle icone del mondo femminile la nuova campagna pubblicitaria mondiale di Frette, marchio di biancheria di lusso per la casa. La ambasciatrici, che incarnano i valori fondamentali del marchio, rispecchiandone internazionalità e prestigio, sono protagoniste di una serie di cortometraggi realizzati per il web e per gli store.
La prima Musa, protagonista del video che è stato lanciato online il 7 Settembre, è Elettra Wiedemann. Modella, scrittrice e food blogger statunitense di origini italiane, è figlia di Isabella Rossellini e dell’ex modello Jonathan Wiedemann. Elettra è ritratta in un cortometraggio d’autore nella sua nuova casa a Brooklyn, dove condivide la sua vita quotidiana, circondata da biancheria per la casa e complementi d’arredo Frette: lenzuola, accappatoio, spugne e candele.
«Casa mia è il mio rifugio. Quando sono qui, mi riposo, leggo, faccio meditazione e guardo dei film, la casa è il luogo dove mi ricarico di energia. Rannicchiarmi sotto la biancheria Frette o avvolgermi in una raffinata vestaglia Frette, sono probabilmente le sensazioni che preferisco in assoluto», afferma Elettra.
Il video si inserisce all’interno del nuovo progetto di comunicazione “Escape into Frette”.
Escapismo è qui inteso soprttutto come emozione, ricordi e i sogni evocati attraverso il contatto con i prodotti della società.