Lancio internazionale per Galizzi 1949

0
250

GALIZZIHa scelto Heimtextil 2022, l’azienda bergamasca Cogal Industry per il lancio del nuovo brand Galizzi 1949 con cui intende rivolgersi ai punti vendita specializzati del mondo casa.

Un nuovo assortimento, un nuovo catalogo, un  nuovo logo che dà valore al concetto di  family company per raccontare  una tradizione e un expertise propri di un territorio (la Val Seriana) che li vede da oltre 70 anni protagonisti nella creazione e produzione tessile.

La collezione Galizzi 1949 si articola in tre linee: Back to Green, Equilibrium e Curated. Ogni linea rappresenta la tappa di un percorso, sensoriale, tattile e visivo

Equilibrium arreda il letto con eleganza, classe e leggerezza, comprende parure sacco e completo letto, decorati con stampe e trame floreali.

Back to greeen vuole essere un dimostrazione di rispetto e celebrazione della semplicità della natura: un omaggio alla delicatezza del raso e una palette verde e foliage, con texture geometriche, indefinite, nostalgiche.

Curated è eleganza, è atmosfera surreale. Una collezione che riporta in vita elementi del passato. Un’estetica affascinante e crepuscolare, che recupera gli aspetti più intriganti dello stile vintage per trasformarli in texture raffinate. La materia prima pregiata, satin, lino e percalle, diventa tela per geometrie Déco suadenti.

Ogni collezione è portavoce di un concetto, di uno stile di casa, la cui interpretazione viene suggerita da Galizzi 1949 abbinando differenti creazioni per dare vita a veri propri mood.

Sempre a Hemitextil è stata presentata anche la  capsule E G Emanuela Galizzi  nuova linea tessile di Cogal Industry destinata  alle boutique in tutta Italia e nel Mondo con richiami al mondo dell’arte

GALIZZI

La filosofia del brand

Sentirsi a casa si più sintetizzare così l’obbiettivo del brand Galizzi 1949 che vuole comunicare attraverso le sue proposte lenzuola, asciugamani, accappatoi e… un sentiment di cocooning, benessere, convinti che quando le persone si prendono cura delle loro case è  come se si prendessero cura di loro stessi.

Feeling at home, è una filosofia  che guida Galizzi non solo nella creazione dei prodotti, ma si allarga anche all’ecosistema aziendale. L’obiettivo è rendere l’azienda un posto migliore in cui stare e allargare questa connessione ai collaboratori e al territorio. Nel futuro prossimo il ruolo sociale di Galizzi guarderà alla sostenibilità della produzione e dei prodotti.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here