Una multiforme Casa Missoni, dove magia suggestiva si intreccia a un perfetto equilibrio tra design, cromie e matericità preziose. Sono le vibranti coreografie dei tessuti Missoni Home che s’ispirano all’arte e alla natura, ospitate nel display MODERN ICONIC allestito nello showroom di viale Elvezia 22, in occasione della Milano Design City.
La visione di insieme legge nei codici colore il segreto per integrare i diversi segni e grafismi, per unire passato e futuro. Toni primari e complementari, profondi e accesi si condensano e si dileguano; i neutri hanno lo spirito leggero della natura. Ogni “mood” del brand Missoni Home nel suo insieme proietta un’atmosfera da modulare a piacere e i singoli elementi s’inseriscono facilmente nei contesti più impensati.
MODERN ICONIC
Con una vigorosa connotazione artistica, la visione d’ensemble Missoni Home è gioiosa e vitale. I contrasti del bianconero s’intercalano a colori pieni e vivi, tracciando rilievi 3D e pattern grafici che sottolineano le prospettive.
Il dinamico labirinto di note cromatiche e spessori dei tessuti dà ritmo all’eleganza delle forme design. Sedute modulari, essenziali, paraventi e pannelli, tappeti e cuscini scenografici. Dialogo tra gli spazi e le diverse atmosfere che comunicano e si scambiano gli elementi.
Il concetto è un fluido gioco d’incastri tra forme e colori dove toni elementari convivono con tonalità complesse. Ciascuna stanza ha una propria dinamica e ogni angolo svela una sorpresa.
Grandma divanetto in tessuto jacquard Yalata